lunedì 26 gennaio 2009

ti ho sognato stanotte........


R. .... ti ho sognato stanotte.. e allora ti chiedo.. cosa ci facevi dentro il mio sogno? perche sei entrato nella mia mattina ancora prima di svegliarmi?
eravamo appoggiati al piano della mia cucina... e mangiavamo frutta glassata con cioccolato... dei quadrati tutti marroncini.. eravano nella stessa posizione.... i guardavamo allo stesso modo... non mi sono sentita nè particolarmente felice nè nulla... sono in simbiosi in un certo senso.... due cose fatte per stare bene vicine.... e poi stranissimo non eravamo soli... ma c'erano le nostree rispettive metà del cielo o cmq c'era la mai metà del cielo.. e quando lho guardato neglio occhi.. quando l'ho baciato nell'orecchio poi nella bocca o M... amorissimo mio bellissimo anche nei sogni.. ero felice... e il cuore batteva forte...

Nessun commento:

Posta un commento