mercoledì 14 gennaio 2009

dimenticar_si

12/05/2006 h: 10.52

DIMENTICAR_SI

Stamattina ho bisogno di piangere
Ancora un po’ per te, ancora un’altra volta
Perché so che non riuscirò mai a dimenticarti
A dimenticare ciò che eri per me.
Ti ho sognato
E ci siamo guardati negli occhi
E dentro questo sogno
eravamo ancora noi;
dentro ai tuoi occhi c’era ancora
tutto quello che avevo lasciato li.
Erano ancora i tuoi occhi
Gli stessi dentro ai quali mi sono specchiata
tante volte per dare risposta a tutte le domande
gli stessi a cui avevo dato tutto l’amore possibile
e che avevo amato sopra ogni cosa.
Tutte le pagliuzze dorate che ti hanno regalato gli angeli
Erano sempre li, messe allo stesso modo
Ricalco perfetto dei miei ricordi…
Dentro questo sogno ho visto ancora te
E li accanto un mucchio di sogni speranze
E amore andati a male
Ma eri ancora te
E dentro ai tuoi occhi c’era ancora
Tutta la luce che ho conosciuto il
Ed è per questo che so
Che non potrò mai dimenticarti.
(¯`·._(¯`·..·☆ EcLiSsE ☆·..·´¯)_.·´¯

Nessun commento:

Posta un commento