mercoledì 14 gennaio 2009

SONATA DI UNA NOTTE DI MARZO PER M.

16/03/2006 h:0.35

SONATA DI UNA NOTTE DI MARZO PER M.

Mi piaci Piccino
quando mi tieni stretta a te
mi abbracci forte forte
e il battito del tuo cuore
mi si appiccica sulla pelle.
Con la mano tocco il tuo petto
E ci appoggio sopra la testa amore mio,
e mi sento protetta
e mi fai sentire bene, mi fai sentire bella.
Guardo dentro ai tuoi occhi e
la tua luce mi illumina tutta
e i miei occhi nei tuoi, i tuoi occhi nei miei
e so perché ti amo così tanto, M.!
Sento le note dolci della nostra canzone
Chiudo gli occhi
e tutte le cose belle di noi sono ancora qui,
ordinate nel cuore.
Sento la tua guancia sulla mia
In bocca il tuo sapore buono
E di quel bacio che sa di noi.
Sei con me, sempre nel mio cuore
E ti amerò per sempre e anche di più
Sei tutte le cose belle che per me esistono,
stretta tra le tue braccia
ho trovato il mio Paradiso!
Non mi cacciare mai amore mio!
M. ti amo tantissimo!

(¯`·._(¯`·..·☆ EcLiSsE ☆·..·´¯)_.·´¯)

Nessun commento:

Posta un commento