lunedì 12 gennaio 2009

il senso...

questo blog... per me che l'ho desiderato, immaginato, e infine come si può adesso vedere palesemente.. creato.. ha un seno. un senso per me. non è detto che il mio "senso" venga capito... ma questo non è importante... serve a me per svuotarmi la testa da alcuni pensieri... a volte mi sento sdoppiata, faccio paragoni continuamente, guardo ben dritto davanti a me, ma nel buio della notte o nella solitudine di certi interminabili momenti.. mi volto indietro.. e li a volte mi ritrovo a volte mi schernisco e allora o proseguo in avanti o con l'anima straziata il cuore si riempie di nostalgia... la vita non è la meta ma il viaggio dice Coehlo.. a me a volte sembra che sia un bivio una continua scelta.. una serie di prove per chiarire davvero se era meglio il prima o l'ora... non c'è fretta di decidere.. e soprattutto non ne ho nessuna voglia.
eclisse

Nessun commento:

Posta un commento