martedì 10 febbraio 2009

un gesto così intimo...

la notte tra venerdì e sabato... ti ho sognato... io mi sa che avevo cucinato... vabbè cmq le cose che contano davvero.. per cui mi sono svegliata senza respiro... sono 2...

la prima il mdo intenso e ipnotico in cui mi guardavi.. avevi TUTTO dentro agli occhi... era uno sguardo così tenero.. un pò come EDW per bella

la seconda cosa è che io ero nel mio bagno e mi lavavo le mani con la saponetta..poi te in un istante eri vicinissimo a me... sempre guardandomi in QUEL MODO.. POI ALL'IMPROVVISO MI HAI PRESO LE MANI E ME LE HAI INSAPONATE...
cavolo.. un gesto così intimo... così intenso...
forse ancira più intenso di quando mi baciavi in quel modo... il tuo modo...

forse tutto questo è solo una stupida nostalgia...
di qualcosa che nn tornerà più....

Nessun commento:

Posta un commento